Recensioni al Le Tanjong House

Nome: Samuel
Email:
Recensione:
LE TANJONG HOUSE eccelente per la posizione strategica in quanto si trova a neanche 10 minuti dal mare (a piedi); vicina alla via pricipale BANGLA ROAD non chè il cuore PULSANTE del divertimento NOTTURNO; allo stesso tempo lontana da rumori fastidiosi; vicina ad un 7eleven (mini market funzionante 24 ore su 24).
Un ambiente molto accogliente sia per la GENTILEZZA che per la RIGOROSA PULIZIA; consiglio che vi do potete viaggiare leggeri con la valigia in quanto il servizio di lavanderia è veramente curato ed ha un costo basso mediamente 70 BTH.
Appena usciti, attraversata la strada Rat-U-Thit avrete a disposizione una serie di ristoranti e centri massaggi per tutti i gusti.
LA CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE VERAMENTE VOGLIONO PASSARE DELLE VACANZE DA SOGNO!!!!!!!!
 
Nome: Antonio e Pino, Tropea
Email: antoblaise@libero.it
Recensione: da Antonio e dall' indiano... il nostro giudizio su le tanjong house è di certo positivo, eccellente ospitalità, mister tanit è da champions league!! i servizi direi ottimi serietà del personale da 100 e lode... posto vicino a tutto ciò che interessa... speriamo di ritornare magari con un ritocco di sconto in più... ma comunque lo superconsigliamo!!
 
Nome: Il cliente preferisce non rivelare il proprio nome
Email: Il cliente preferisce non rivelare la propria email
Recensione: La guest house Le Tanjong House è centralissima alla vita notturna:
 GUEST HOUSE:
 Piccola guest house, ma accogliente, pulitissima, stanze sempre pulite con aria condizionata,  canale Tv Italia, cassaforte di sicurezza, letto matrimoniale, bagno con doccia, armadio grande con 2comodini e scrivania, frigorifero, mr tanit ogni giorno vi fara trovare una bottiglia di acqua, a pochissimi minuti a piedi dalla bangla road, dai locali, dai ristoranti cioè dalla vita notturna.
 DISCOTECHE:
 3minuti a piedi dal baja disco
 3miunuti a piedi tai pan( vip ) disco
 5minuti a piedi dal seduction disco
 5minuti a piedi dal tiger disco
 7minuti a piedi dal hollywood disco
 7 minuti a piedi dal banana disco
 RISTORANTI:
 Sono tutti vicinissimi alla guest house sempre pochissimi minuti a piedi,  ma basta uscire cioè fare 2minuti a piedi è si trovano i ristoranti, basta poi andare nella bangla road che si trovano tantissimi ristoranti.
Colazione: per la colazione si trova dal famoso sturbuks al ristorante che ti prepara la colazione europea o americana a 5 minuti dalla guest house.
Pranzo: consiglio di spendere massimo 4euro, al di fuori della guest house ci sono dei chioschi dove si può mangiare seduti veramente con pochi bath.
Cena: fuori alla guest house andando sulla strada principale ci sono dei ristoranti di pesce e thai food, dove si può comprare il pesce e loro te lo cucinano considerate per le aragoste 100grammi= 100bath, poi vi porteranno i menu sarete voi a decidere come la volete e se prendere altre cose, poi se andate sulla bangla road ci sono miliardi di ristoranti dall'indiano, al filippino, giapponese, cinese, messicano, russo, mc donald's(aperto 24h), burger king e numerosi ristoranti italiani dove i nostri paesani sono andati a fare fortuna riuscendoci benissimo.
Birre: consiglio la tiger che è la migliore, poi la singha e la chang.
ESCURSIONI:
Come si esce dalla guest house, ci sono tantissimi banchi che sponsorizzano le varie escursioni, io vi consiglio di affidarvi a Mr Tanit lui vi troverà la migliore soluzione facendovi anche risparmiare.
MARE:
Il mare di patong beach non è il massimo, lettino e ombrellone costano 100bath,dovete girare, magari affittandovi un motorino potreste trovare spiaggie fantastiche, fuori la Guest house ci sono zone dove affittano motorini chiedete a Mr tanit per evitare le famose sole.
MERCATI:
Li ci sono i famosi mercati fake( contraffazione), il prezzo che vi faranno loro devi dividere di 1/3, ricordatevi che siamo italiani, loro quando sentono che siamo italiani, gia sanno che hanno perso.
DONNE:
Non ho parole, paradiso terrestre, pieno di gnocca.BUON DIVERTIMENTO
 
Nome: Raffaele Attanasio 
Email: raffaele.attanasio@tiscali.it
Recensione: Come promesso sono ritornato a Phuket dopo 3 mesi dalla prima volta. La thailandite è ormai acuta. Ovviamente sono ritornato a Le Tanjong dove ho trovato la stessa cortesia, pulizia, simpatia e disponibilità di sempre. Lo consiglio a tutti i miei amici e non, anche perchè è situato a 2 passi dalla Bangla Road. Un ringraziamento particolare a Ivan, a Tanit, e un arrivederci a presto, anzi a prestissimo.
 
Nome: Raffaele Attanasio 
Email: raffaele.attanasio@tiscali.it
Recensione: Che dire della Tanjong, se non che mi sono trovato benissimo. Inutile parlare della cortesia e della disponibilità ditutti (scusa ma non ricordo tutti i nomi) nessuno escluso, o della pulizia. Da 1 a 10 il mio voto è 12. Grazie ancora a tutti, ci tornero' presto!
 
Nome: Andrea La Rocca
Email: bonzyno@hotmail.it
Recensione: Non posso solo che dare la mia impressione positiva sia riguardo il personale, cortese, simpatico e disponibile, sia per quanto riguarda le stanze... le ho trovate pulite e confortevoli!!!
 
Nome: Mauro Tamascelli 
Email: maurotama@hotmail.com
Recensione: Che dire, il posto è tranquillo, il proprietario è di una gentilezza e disponibilità senza paragoni ed inoltre cosa importantissima la stanza oltre ad essere dotata di tv, frigo, acqua calda è di una pulizia eccezzzzionale ed anche la biancheria viene cambiata spesso. E' una sistemazione sicuramente da consigliare anche perchè vicina al mare ed a 2 passi dalla bangla road.
 
Nome: Renato Sabidussi
Email: rvuaine@libero.it
Recensione: Nel mio soggiorno in thailandia il mese di novembre 2008 ho scelto LE TANJONG HOUSE, una guest house, molto pulita con tutti i confort, vicinissima al bangla road centro della vita notturna. Il proprietario c’è stato di molto aiuto accompagnandoci per quattro volte a phuket town presso la sede thai essendo l’aereoporto occupato a farci d’interprete. Posso consigliarla a chiunque voglia fermarsi a patong
 
Nome: Lele Bardini 
Email: ebardini@yahoo.com
Recensione: Mhh...il 18 dicembre 2007 ero al calduccio a Phuket e ora invece in ufficio...:-( Che dire di Le Tanjong Guest House: io mi sono trovato benissimo dato che dopo l'esperienza di Natale 2007 ci sono tornato anche ad Agosto 2008. Il proprietario è una persona davvero cordiale che si fa in quattro se hai bisogno di qualcosa. Le camere sono nuove, comode e pulitissime dotate di ogni comfort. La posizione è ottimale per i nottambuli come me, due minuti e sei nel centro della via principale. Per finire aggiungerei che il prezzo è buono e la qualità eccellente quindi non posso che consigliare la Guest House di Mr. Tanit. Ciao Thailandia!!! 
 
Nome: Ivan Zossi, Udine
Email: ivanzossi@gmail.com
Recensione: Le Tanjong e una sistemazione confortevole, PULITA e quieta, nonostante sia a due passi dalla Bangla. ' da una settimana che ne sono ospite e posso tranquillamente consigliarla ad altri amici, inoltre possiamo anche dire che il prezzo e' onesto.
 
Recensioni al Le Tanjong House